SCAMBIO SUL POSTO (SSP)

IN QUESTO SITO DESCRIVIAMO LO SCAMBIO SUL POSTO 2016 (SSP) IL METODO PIU' DIFFUSO ED ECONOMICO DI REMUNERAZIONE PER UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO

SCEGLI IL MEGLIO SCEGLI IL FOTOVOLTAICO

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 WATT

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


Lo Scambio Sul Posto 2016, SSP, è il metodo più diffuso e più economico per avere remunerata l'energia elettrica prodotta dall'impianto fotovoltaico

 

Ecco cosa devi fare per RISPARMIARE:

1) CONTATTACI

2) OTTIENI IL PREVENTIVO

3) FIRMALO

4) RISPARMIA FIN DA SUBITO CON LO SCAMBIO SUL POSTO

 

 

 

Con LO SCAMBIO SUL POSTO NEL 2016 riesci a RISPARMIARE sul Costo della Bolletta elettrica FINO AL 70% DI CIO' CHE PAGHI

e con il FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO ABBINATO ALLO SCAMBIO SUL POSTO 

questo risparmio raggiunge tranquillamente il 90% del costo della bolletta elettrica che paghi oggi.

 

LO SCAMBIO SUL POSTO 2016 E' TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA DETRAZIONE FISCALE DEL COSTO DEL 50% DELL'IMPIANTO ED E' COMPATIBILE CON LA RICHIESTA DEI CERTIFICATI BIANCHI

 

 DUNQUE PER IL TUO IMPIANTO IN SCAMBIO SUL POSTO CONTATTACI AL NUMERO VERDE GRATUITO E INIZIA A RISPARMIARE GRAZIE FINO AL 70% DELLA BOLLETTA ELETTRICA

Numero Verde Scambio Sul Posto. Lo Scambio Sul Posto, il metodo più economico per risparmiare sui costi della Bolletta Elettrica

OPPURE

RICHIEDI IL PREVENTIVO PER L'IMPIANTO IN SCAMBIO SUL POSTO IN 2 MINUTI COMPILANDO IL FORM!!!

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Il Costo del Fotovoltaico in Scambio Sul posto 2016: Chiedi a Impianti Fotovoltaici in Scambio Sul posto. Noi cerchiamo di darti il miglior impianto fotovoltaico, il miglior accumulo al prezzo migliore possibile. Siamo una ESCo, il nostro obiettivo è in primis il tuo risparmio!!!

Per calcolare quale tipo di impianto fotovoltaico è necessario per il tuo fabbisogno di energia elettrica è necessario conoscere prima di tutto il consumo annuale di energia elettrica espresso in kWh. Dopo di che, questo valore va diviso per la produzione ipotetica di un kWp di impianto fotovoltaico installato nella tua ziona geografica. Conosciuta l'orientazione del tetto e la sua inclinaione allora è possibile calcolare con precisione quale impianto fotovoltaico fa al tuo caso.

Un kWp di pannelli solari fotovooltaici producono da 1000 kWh (al nord) a 1400 kWh (al sud) di energia elettrica annue. Così per soddisfare il fabbisogno di 3000 kWh annue di energia elettrica potrebbe essere sufficiente installare dai 2 kWp ai 3 kWp di pannelli solari.

Ad oggi il prezzo di un impianto fotovoltaico da 3 kWp può essere compreso tra i 5000 Euro e gli 8000 Euro in base alla qualità dei moduli e dell'inverter.

I tempi di rientro dell'acquisto dell'impianto fotovoltaico variano dunque dai 5 agli 8 anni. Un impianto Fotovoltaico in Scambio Sul posto ha una vita media di 30 anni, quindi, investire su un impianto fotovoltaico per abbattere il costo della bolletta elettrica è sicuramente un ottimo investimento.

Oltretutto il costo dell'impianto Fotovoltaico in Scambio Sul posto si può detrarre oppure far entrare nel piano di ammortamento aziendale per una percentuale che può variare dal 50% al 100% della spesa sostenuto in 10-15 anni.

Per un accumulo di qualità.

Il costo di un accumulo di qualità dove viene ben definitò quale è l'entità l'accumulo (Nominale o reale) ha un costo variabile da 7000 a 5000 Euro con accumuli di circa 6 kWh REALI

ma in è attivo il Bando Regionale relativo all'accumulo e alle batterie associate ad un impianto fotovoltaico sia di vecchia costruzione che di nuova realizzazione. Questo bando Incentiva il Cittadino Lombardo ad installare un Impianto fotovoltaico con accumulo oppure a dotare il suo vecchio impianto fotovoltaico di un accumulo e di batterie. In breve, il bando permette di avere dalla Regione il 50% del costo sostenuto per acquistare ed installare l'impianto fotovoltaico con accumulo o solo l'accumulo. Il finanziamento massimo potrà essere di 5000 Euro. 

La Regione ha scelto, per il Bando Accumulo e Batterie, ha scelto la forma a Sportello. Essendo un Bando a sportello, chi prima realizza l'accumulo, prima consegna la richiesta e vedrà rimborsato il 50% del costo sostenuto per l'accumulo e le batterie. Sono stati stanziati 2.000.000 di Euro, quindi si prevedono almeno 400 Impianti fotovoltaici con accumulo Incentivati. Che dire? Affrettatevi a richiederci un preventivo e ad acquistare tramite il portale Impianti fotovoltaici !!! 

Impianti Fotovoltaici in Scambio Sul posto ti invita a richiedere un preventivo basato sui tuoi consumi e sulla tua condizione geografica in modo preciso e dettagliato.

Richiedi Un Preventivo


Scambio Sul Posto 2016, SSP: Concetti