SCAMBIO SUL POSTO (SSP)

IN QUESTO SITO DESCRIVIAMO LO SCAMBIO SUL POSTO 2016 (SSP) IL METODO PIU' DIFFUSO ED ECONOMICO DI REMUNERAZIONE PER UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO

SCEGLI IL MEGLIO SCEGLI IL FOTOVOLTAICO

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 WATT

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


Lo Scambio Sul Posto 2016, SSP, è il metodo più diffuso e più economico per avere remunerata l'energia elettrica prodotta dall'impianto fotovoltaico

 

Ecco cosa devi fare per RISPARMIARE:

1) CONTATTACI

2) OTTIENI IL PREVENTIVO

3) FIRMALO

4) RISPARMIA FIN DA SUBITO CON LO SCAMBIO SUL POSTO

 

 

 

Con LO SCAMBIO SUL POSTO NEL 2016 riesci a RISPARMIARE sul Costo della Bolletta elettrica FINO AL 70% DI CIO' CHE PAGHI

e con il FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO ABBINATO ALLO SCAMBIO SUL POSTO 

questo risparmio raggiunge tranquillamente il 90% del costo della bolletta elettrica che paghi oggi.

 

LO SCAMBIO SUL POSTO 2016 E' TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA DETRAZIONE FISCALE DEL COSTO DEL 50% DELL'IMPIANTO ED E' COMPATIBILE CON LA RICHIESTA DEI CERTIFICATI BIANCHI

 

 DUNQUE PER IL TUO IMPIANTO IN SCAMBIO SUL POSTO CONTATTACI AL NUMERO VERDE GRATUITO E INIZIA A RISPARMIARE GRAZIE FINO AL 70% DELLA BOLLETTA ELETTRICA

Numero Verde Scambio Sul Posto. Lo Scambio Sul Posto, il metodo più economico per risparmiare sui costi della Bolletta Elettrica

OPPURE

RICHIEDI IL PREVENTIVO PER L'IMPIANTO IN SCAMBIO SUL POSTO IN 2 MINUTI COMPILANDO IL FORM!!!

Fotovoltaico in Scambio Sul posto e Pannelli Elettrici FIRe con tormalina

I pannelli elettrici radianti della linea FIRe nascono per rispondere a qualunque esigenza di riscaldamento sia per le aziende che per i privati. 

Il pannello radiante PhotonPower Crystal (PPC) definisce un nuovo standard nei benefici che si possono avere utilizzando la radiazione infrarossa e la tormalina: un minerale che tende a rilasciare ioni che purificano l'aria.

Il pannello MGM01, il più potente pannello termostriscia del mercato elettrico, disegnato per riscaldamento esterno asciutto o per aree ampie interne, riscaldamento industriale.

 
L’efficienza energetica e le prestazioni in una serie che alla elevata tecnologia di irraggiamento FIR offre un valore aggiunto unico tra i sistemi di riscaldamento elettrico, la generazione di ioni negativi grazie alla presenza di uno strato superficiale di TORMALINA. Ciò conferisce funzioni di purificazione dell’aria e conferisce salubrità all’ambiente, sia esso abitativo, sanitario, scolastico o professionale.

Installazione:
1. Soffitto, sospensione;
2. Attacchi sospensione compresi;
3. Interno;
4. Generazione di anioni (ionizzazione negativa aria);

Dati tecnici:
Superficie: Silicato anti-corrosione spruzzato ad alta velocità, Tormalina
Cornice: Alluminio, corpo bianco
Elementi scaldanti: FIR dielettrico
Alimentazione: 230V/50HZ
Emissione Electromagnetica: nessuna
IP rating: IP24
Temp. superficiale max.: approx. 105℃

Potenze 300,450,600 e 900 Watt

Specifiche ulteriori:
1. Silicato anti-corrosione
2. Ampio angolo di irraggiamento
3. Superficie scaldante indipendente
4. 4 isolamenti termici interni
5. Riflettore di calore ossidato
6. Radiazione termica una via , fino al 70% superiore efficienza
7. Termostato ambiente (opzione)
8. Tempo di attivazione ed efficicacia entro 5 minuti

La temperature massima raggiungibile, 105℃ secondo le condizioni ambientali, offre migliore efficienza e migliore radiazione ad ampia distanza ed angolo, in tempi operativi estremamente limitati. I pannelli possono essere equipaggiati, in opzione, con termostato ambiente


Tormalina
(Na, Ca) (Mg, Li, Al, Fe 2 + , Fe 3 + ) 3 (Al, Mg) 6 ( BO 3 ) 3 Si 6 O 18 (OH, O, F) 4
… in una parola Tormalina, un minerale dalle caratteristiche uniche, in grado di migliorare la salubrità degli ambienti che abitiamo.
La tormalina è parte di un gruppo di minerali appartenenti alla famiglia dei ciclosilicati, è piroelettrica e piezoelettrica, è l’unico minerale che naturalmente può emettere ioni negativi e raggi infrarossi FIR grazie al semplice riscaldamento.

Come è noto, gli ioni sono atomi ai quali è stato aggiunto o sottratto un elettrone, dando così origine ad uno ione positivo se in difetto. A seconda della loro polarità, gli ioni producono sull'uomo effetti diversi: gli ioni positivi danno decisamente luogo ad effetti indesiderati quali: irritabilità, nervosismo, senso di stanchezza, diminuzione più o meno marcata delle difese immunitaria ecc. mentre gli ioni negativi, al contrario, inducono distensione nella sfera psicofisica, buon umore, migliore resistenza alla fatica, migliorano il potenziale immunitario e sono in grado di espletare una notevole azione germicida ecc. per cui possono trovare utile applicazione su svariate patologie.

L'aria diventa "ionizzata" quando molecole elettricamente neutre sono scisse in due o più parti con cariche elettriche positive o negative, la cui somma algebrica è di nuovo nulla. La ionizzazione avviene sempre per apporto di energia, naturale o artificiale, in modo che la molecola possa dissociarsi, formando una coppia di ioni di opposta polarità, dando una particolare sensazione di benessere, a tutti i livelli.

La ionizzazione dell'aria diventa negativa, in modo particolare nelle grandi città, solo quando l'aria è ripulita da forte pioggia accompagnata da scariche elettriche frequenti, come nei temporali di una certa intensità, oppure quando l'aria diventa molto secca per effetto del vento di caduta.

La generazione di carica ionica negativa, induce l'abbattimento di fumi, polveri ed odori, nonché una apprezzabile distruzione della carica batterica ambientale, che si deposita al suolo, divenendo così molto meno aggressiva sull'organismo umano.

I raggi infrarossi quale fonte di riscaldamento

Analogamente all’azione del Sole, il quale emette una ampia gamma di radiazioni tra le quali l’infrarosso che ci fornisce calore attraverso distanze siderali, nel vuoto ed a temperature infinitamente basse, i pannelli della linea WALL emettono la radiazione infrarossa simile a quella del sole che ci fa percepire benessere.

La gamma dell’infrarosso di maggior ampiezza nello spettro è definita FIR (Far Infrared Radiation), quando tocca la nostra pelle determina l’oscillazione delle molecole rilasciando energia, percepita come calore.
La radiazione FIR ha un effetto benefico, molto positivo sugli esseri viventi.
I pannelli di riscaldamento basati sulla tecnologia FIR, utilizzano lo stesso principio del Sole, emettono onde della larghezza nel range 6 ~14 micron, che si intona perfettamente con gli spettri di assorbimento FIR da parte della nostra pelle, nel campo della fisica prende il nome di luce della vita e luce calda fisiologica!

 

 


 

Dati tecnici MGM01

1170~1200 Watt, dimensione 60x120cm, volume di applicazione m3 10~90
Installazione:
Soffitto, sospensione; attacchi sospensione compresi;
Esterno (escluso contatto con acqua);
Processi industriali di essicazione;

 

Dati tecnici:
Superficie: Silicato anti-corrosione spruzzato ad alta velocità
Colore: Alluminio, corpo bianco.
Elementi scaldanti: FIR dielettrico
Alimentazione: 230V/50HZ
Emissione Electromagnetica: bassa
IP rating: IP44
Temp. superficiale max.: approx. 170℃

 

Specifiche ulteriori:
1, Silicato anti-corrosione
2, Superficie scaldante indipendente
3, n.4 isolamenti termici interni
4, Riflettore di calore ossidato
5, Radiazione termica una via , fino al 70% di migliore efficienza
6, tempo di attivazione ed efficacia entro 5 minuti

Se sei interessato ad uno o più di questi prodotti contattaci

Scambio Sul Posto 2016, SSP: Concetti

Scambio Sul Posto 2016, SSP. Realizzazioni TRAMITE IL NOSTRO PORTALE

SUNPOWER         

    Moduli Classici