Fotovoltaico in Scambio Sul posto in : Noi ti diamo la consulenza gratuita di una ESCO. In effetti la nostra azienda è una ESCo quindi il suo obiettivo principale è quello di far risparmiare il nostro cliente e trarre benefici dal suo risparmio.

Il tutto effettuato attraverso un attento studio del "caso cliente" e con una consulenza gratuita fino alla migliore decisione da prendere.

Il Fotovoltaico in Scambio Sul posto è un prodotto composto da pannelli solari che produce energia elettrica detta anche energia fotovoltaica. Questa energia rinnovabile, insieme al solare termico, rappresenta l'energia elettrica che più facilmente è possibile trasformare dal sole. Il pannello Solare o pannello fotovoltaico una volta era incentivato tramite gli incentivi fotovoltaici del conto energia. Ora vi è lo scambio sul posto e la detrazione fiscale. La prima è gestita dal GSE Fotovoltaico in Scambio Sul posto. I pannelli solari fotovoltaici hanno dei costi molto variabili e dipendono dalla qualita dei pannelli solari stessi.

Impianti Fotovoltaici in Scambio Sul posto, questo sito nasce dalla necessità di informare gli utenti che ora è possibile installare un impianto fotovoltaico di qualità ad un prezzo ragionevole. Inoltre in è attivo il Bando Regionale relativo all'accumulo e alle batterie associate ad un impianto fotovoltaico sia di vecchia costruzione che di nuova realizzazione. Questo bando Incentiva il Cittadino Lombardo ad installare un Impianto fotovoltaico con accumulo oppure a dotare il suo vecchio impianto fotovoltaico di un accumulo e di batterie. In breve, il bando permette di avere dalla Regione il 50% del costo sostenuto per acquistare ed installare l'impianto fotovoltaico con accumulo o solo l'accumulo. Il finanziamento massimo potrà essere di 5000 Euro. 

La Regione ha scelto, per il Bando Accumulo e Batterie, ha scelto la forma a Sportello. Essendo un Bando a sportello, chi prima realizza l'accumulo, prima consegna la richiesta e vedrà rimborsato il 50% del costo sostenuto per l'accumulo e le batterie. Sono stati stanziati 2.000.000 di Euro, quindi si prevedono almeno 400 Impianti fotovoltaici con accumulo Incentivati. Che dire? Affrettatevi a richiederci un preventivo e ad acquistare tramite il portale Impianti fotovoltaici !!! 

Ad oggi non è più possibile installare un impianto fotovoltaico gratis in quanto non vi sono più gli incentivi ma i costi del fotovoltaico si sono abbassati. L'energia solare che siamo in grado di trasformare in energia elettrica può arrivare al 22%. Questa conversione dipende tanto dal pannello solare fotovoltaico quando dall'inverter fotovoltaico. Chiaramente i costi di un impianto fotovoltaico dipendono tanto dai pannelli quanto dall'inverter a dai materiali utilizzati. Una installazione fotovoltaica, per un impianto da 3 kWp, può essere effettuata in un giorno ma la burocrazia determina un lasso di tempo di tre mesi dalla firma del contratto con l'azienda installatrice del fotovoltaico e l'entrata in esercizio dell'impianto fotovoltaico.

Ad oggi il fotovoltaico conviene perche, con la detrazione fiscale del 50% e lo scambio sul posto è possibile ripagare l'impianto fotovoltaico in 5/7 anni. Installando un impianto solare fotovoltaico ci si mette al riparo dagli aumenti dell'energia elettrica per sempre.

richiedi un preventivo per il fotovoltaico

Richiedi il preventivo